giovedì 20 dicembre 2012

Regali di Natale (parte 2) Kawaii Box‏

Sull'onda di tutte Box che ci hanno invaso quest'anno, le varie Glossy Box, Beauty Box, Trendy Box e chi più ne ha più ne metta.. ho avuto un'idea
Nel pensare ad una cosa originale da regalare e ad un modo altrettanto originale per consegnarla mi è venuto in mente di creare una vera e propria Box fatta su misura per la persona a cui è rivolta.
La mia Box, come ogni box che si rispetti doveva avere un nome.. e quello scelto alla fine è stato Kawaii Box.
Kawaii significa carino, e dato che è pensata per una determinata persona questa non potrà fare a meno di trovare carina sia l'idea che il contenuto (sempre nel caso abbiate azzeccato i suoi gusti).
Io l'ho fatta ad entrambe le mie sorelle per il loro compleanno, invece di fare un unico regalo, ho preso loro varie cosine.
Ho comperato la scatola, disegnato il logo, e fatto il foglietto illustrativo che descriveva i vari prodotti presenti nella box.
Insomma una cosa professionale XD



Come idea la trovo molto carina, perché oltre ad apprezzarne il contenuto, la persona ne apprezzerà anche l'impegno.
La Kawaii Box inoltre può essere tematica, quindi contenere solo giocattoli, o solo make up, o accessori d'abbigliamento, oppure ed è quello che consiglio, potrà essere variegata, in modo da rispondere ai molteplici gusti della persona.
Può contenere vari oggettini del medesimo valore o piccole cose che faranno da contorno al regalo principale.
Di seguito varie idee che rispecchiano i miei gusti, quindi tutto quello che potrebbe contenere la mia ipotetica Kawaii Box
Invito anche voi, qualora vi piacesse l'idea a descrivere la vostra Kawaii Box ideale, secondo i desideri che avete al momento ^__^/
Ho raggruppato qui un po' di cose carine che ho visto in giro e che mi sarebbe piaciuto trovare in una eventuale Kawaii Box a me indirizzata

♥ Pennello Deerbuki della Neve Cosmetics
♥ Quella carinissima custodia per mp3 di Rilakkuma che bramo dal momento in cui l'ho vista *-*
♥ Un moleskine, un quaderno senza righi, pagine bianche da portar sempre con me per poter disegnare quando più mi va. Deve avere necessaruiamente la copertina kawaii!! Meglio se provvisto di matitina altrettanto carina! XD
Queste sono di Cooky Girl, sto cercando il sito ufficiale di questi carinissimi prodotti, ma ancora non l'ho trovato >-<
♥ Non amo gli orologi, che mi ricordano sempre che il tempo scorre troppo in fretta >-< ma di questa clessidra mi sono pazzamente innamorata, credo sia dei little twin stars, anche questa non so dove trovarla, so solo che... la vogliooo T__T
♥ La mia Lalaloopsy preferita
♥ Una carinissima tazzina di Hello Kitty tutta a tema invernale

E di cose da metterci nella Kawaii Box ce ne sono così tante che credo proprio che questo sarà solo il primo di una serie di post dedicati all'argomento XD

Per chi volesse riproporre il post a sua volta, potete utilizzare questo bannerino per indicarlo ^__^








4 commenti:

  1. Che bella idea quella della kawaii box, bello soprattutto il fatto di ideare un logo come una vera azienda :)
    Non so cosa tu abbia messo in quelle che hai realizzato per davvero, ma quella che hai pubblicato qui non è niente male XD Naturalmente mi piace tutto ma se dovessi scegliere solo una cosa vorrei la custodia di Rilakkuma, è troppo carina!

    RispondiElimina
  2. ^_^
    Grazie Milly, be' io mi dverto a fare queste cose XD
    Per i compleanni delle mie sorelle feci delle Box tematiche, e il tema era il make up. Però sono stata comunque attenta a scegliere delle cose "carine"
    Hai ragione mi sono innamorata di quella custodia appena l'ho vista! è troppo carina *-*

    RispondiElimina
  3. Che idea carinissima *_*

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...