martedì 12 febbraio 2013

Love is in the Air

Restiamo ancora in tema San Valentino!
In questo post voglio presentarvi alcuni pezzi della collezione che noi di Chasing Rainbows abbiamo ideato e realizzato per la festa degli innamorati.
Ogni collezione ha un nome e questa l'abbiamo intitolata "Love is in the Air"


Love is in the Air - Collana Couple of Bears

 Love is in the Air - Orecchini Couple of Bears

 Love is in the Air - Orecchini Mini Couple of Bears

Love is in the Air - Orecchini Batticuore

 Love is in the Air - Orecchini Orsetto dona cuore

Love is in the Air - Portachiavi Orsetto Innamorato 

Questo e molto altro su Chasing Rainbows venite a trovarci!!
Ah dimenticavo... ecco il banner che ho realizzato per questa collezione ^-^/


6 commenti:

  1. che carini! *_*
    la prima collanina è molto originale!

    RispondiElimina
  2. Checcariniiiii i primi tre pezzi *W* Mi sono innamorata!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    scusa se manco da molto ma ora sono ritornata.
    Come stai? Tutto bene? Spero di si. :)
    Io, invece, mi sono trasferita col blog, adesso mi trovi qui:
    http://miciolina.altervista.org/
    Passa a trovarmi quando vuoi e se ti va.
    Bacettini!!! :*

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...