lunedì 30 marzo 2015

Cute little things of the week #6


Rieccomi con un nuovo appuntamento con questa rubrica, che ultimamente ho un po' trascurato sul blog, riservandole, però, uno spazio esclusivo e intimo nella mia agenda.
Quelle che vado ad elencare sono le "Piccole cose carine" che hanno caratterizzato questa settimana.

♥ E' arrivata la primavera!!! (finalmente)

 Sono andata al cinema a vedere "Cenerentola" e l'ho trovato davvero carino.
Non so se sia dovuto all'effetto cinema, ma ritengo sia tra i film migliori sfornati dalla Disney, tra quelli tratti dal mondo delle favole.


 Il mio amore ha visto finalmente realizzato concretamente un suo progetto.
Non posso dire molto a riguardo, ma un oggetto da lui disegnato e progettato ha visto la luce *-*
Io ero già consapevole della sua bravura, ma ora finalmente gli è riconosciuta anche in campo lavorativo.
I'm very proud of you my sweetheart :*

 Mi hanno regalato i libri della saga "Maze Runner". Ho visto il primo film e desideravo leggere i libri, chi lo ha saputo mi ha accontentata. Grazie ^_^

♥ Ho finito di leggere "Miss Charity" di Marie-Aude Murail. Un libro che vi consiglio caldamente, mi è piaciuto davvero tantissimo *-*
Presto (spero XD) la recensione al Café Littéraire ^_^


2 commenti:

  1. Anche io vorrei la saga di "Maze runner" e non credo che qualcuno me la regalerà.. Sigh sigh..

    RispondiElimina
  2. Che bello che è finalmente arrivata la primavera!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...