martedì 26 agosto 2014

CoccoloDay - Kawaii Box - GIVEAWAY!!!

Salve ragazze!!
Buon CoccoloDay a tutte!!!
Per festeggiare questo giorno, ho deciso di preparare per tutte voi qualcosa di veramente speciale!
Un GIVEAWAY in cui ho messo in palio una bellissima Kawaii Box totalmente creata da me ^__^
Sapete cosa sono le Kawaii Box? Be' è da un po' che ho ideato questa forma di regalo realizzata per omaggiare le persone care, ora l'idea si sta diffondendo ovunque per il web, ci sono aziende che creano  Kawaii Box su abbonamento, o ragazze che comprano prodotti kawaii da siti giapponesi e li rivendono sotto forma di  Box, ma ricordate che l'idea originale è partita da questo blog mesi fa!!
Tutte le altre sono solo imitazioni XD
L'idea di questo blog era creare le box per fare un regalo ad amiche, sorelle, mamme,ecc.
Ora invece ho deciso di premiare una delle mie seguaci.
Ecco dunque la Kawaii Box che ho creato per voi.


Ecco cosa vincerà la fortunata:
♥ Smalto Kiko + adesivi per unghie Hello Kitty
♥ Una gommina a forma di cupcake
♥ Agendina smile
♥ Collana Chasing Rainbows
♥ Borsellino gattino
♥ 2 Pennelli Essence: 1 da cipria e 1 da ombretto
♥ 100 Post-It Hello Kitty
♥ Cartolina Muriomu in a bunny suit

Insomma una vasta scelta, per accontentare i gusti di tutti ^__^

Possono partecipare solo i residenti in Italia.
Il giveaway avrà termine il 26 settembre e per partecipare basterà compilare il tabellone Rafflecopter qua sotto.
Consegnerò il premio solo se entro la data stabilita questo blog avrà raggiunto almeno i 400 followers! Quindi condividete!!!



a Rafflecopter giveaway

ATTENZIONE: Le seguenti azioni vanno eseguite utilizzando il tabellone qui sopra, perché sarà questo programma a estrarre il vincitore, altrimenti la vostra partecipazione non verrà conteggiata!











60 commenti:

  1. Fatto tutto, spero correttamente!!!!

    RispondiElimina
  2. Che meravigliaaaa *_* adoro le kawaii box! La tua è splendida!

    RispondiElimina
  3. Partecipo! Tutto bellissimo! *_*

    RispondiElimina
  4. Partecipo!!! Premi bellissimi :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi premi , partecipo con piacere

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere, grazie! :)
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri! *_*
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  8. tutto fatto, bellissimo giveaway! :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  9. partecipo con vero piaere... <3
    email: iodice-giusy@libero.it

    RispondiElimina
  10. Scusa ma dove lo prendo l'URL per la condivisione del giveaway? Ti serve solo quello della mia pagina o proprio quella della condivisione? :)

    RispondiElimina
  11. fatto tutto
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  12. Fatto tutto:) su fb: Ale Ssia
    su gfc: alessia d.f
    email: defusco.alessia@gmail.com

    RispondiElimina
  13. partecipo con piacere
    gfc: melissa
    fb: melissa gambasin
    email: melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  14. partecipo che bei premi *_*

    RispondiElimina
  15. fatto tutto :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo, che bei premi
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  17. fatto tutto :=
    gfc: anita podeia
    fb: anita give
    email: podeia.anita@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Seguite tutte le regole, speriamo bene *___* adoro il Giappone e tutti i gadget stilizzati (sono una vera e propria otaku) per cui ci spero davvero!

    RispondiElimina
  19. quante cose carineeee =) speriamo bene!
    GFC/FB Deborah Petrillo
    email debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo!! Bellissimo tutto *_____*

    RispondiElimina
  21. wow..che bel giveaway!
    partecipo con piacere!!

    RispondiElimina
  22. carinissimo il giveaway, partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  24. Ciao
    mi voglio iscrivere al tuo giveaway. Fatto post sul mio blog.
    Su FB non sono iscritta.

    http://robbyroby.blogspot.it/2014/08/partecipo-akawaii-box-giveaway.html

    RispondiElimina
  25. Grazie mille partecipo volentieri!
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo ^--^ Grazie per l'opportunità ^^ Ho messo il banner anche qui: http://neversaybook.blogspot.it/p/partecipo.html
    La mia email è neversaybook@gmail.com
    I premi sono così carini e ...rosa ^^

    RispondiElimina
  27. Tutto bellissimo, grazie! *_*
    cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. Fatto tutto...mi piacciono un sacco questi premi incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  29. io adoro il mondo kawaii *_* gfc princianasina email nadia_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. fatto tutto speriamo bene! sn bellissime le kawaii box e ti sorprendono sempre!
    mail angelyunie@live.it

    RispondiElimina
  31. fatto tutto! :D meraviglioso tutto quanto *___*
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. partecipo molto volentieri,bello il premio
    theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri! *_*
    E-mail: tranidora@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Ohw, carinissima *-*
    Email: almareconesse@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. fatto spero tutto correttamente! la mia mail è carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  36. Ciao Muriomu, non sapevo di questo tuo angolino ^-^
    Partecipo ovviamente (adoro i pennelli Essence, e due in più non fanno male), e poi è tutto rosa like me ;3
    La mia mail è briciolediparole@gmail.com

    RispondiElimina
  37. cioè come ho fatto a non scoprirti prima???davvero bello il tuo blog e poi questo premio favoloso? non posso che prepararmi a invidiare la futura vincitrice!!!ahahha. baci

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri!!!
    La mia e-mail: cime_tempestose@katamail.com

    RispondiElimina
  39. eccomi, partecipo pure io
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Wow quante cose carine! *_* Partecipo! ^-^
    Adesso vado a condividere il post :3 La mia mail è valemau99@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. WAW!!!!!!!!!!!che meraviglia questa Box!!!!!!!!*______*....nooo la voglio troppo!incrocio le dita..ho già condiviso sul mio blog....^_^...
    La mia email: SelenyLuna@gmail.com

    Un bacione e complimenti per questa Kawaii box!!!<3

    RispondiElimina
  42. bellissima box,incrocio le dita!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  43. Ciao bellissimo il tuo blog!! Partecipo volentieri!!! Ho fatto tutto spero di aver fatto tutti bene!!!
    A presto

    RispondiElimina
  44. Dimenticavo la mia mail
    veronica.bondioli@gmail.com

    RispondiElimina
  45. innanzitutto complimenti per il blog, è la cosa più pucciosa che abbia mai visto *___*
    partecipo volentieri e ti lascio la mia mail: Debby1191@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Che meraviglia questa box ^_^ incrocio le dita!!!
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Ma quant'è bello questo blog?!?!? Conoscevo solo il tuo caffé letterario, ma ora seguirò entrambi!!! Ovviamente partecipo, la mia mail è alenixedda84@gmail.com!
    Condivido un po' in giro!!! ^_^

    RispondiElimina
  48. I premi sono bellissimi!
    Ho fatto tutto, ora incrocio solo le dita!!

    RispondiElimina
  49. spero di aver seguito i passaggi in maniera corretta :)

    se ti va seguimi!!
    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. Partecipo e condivido complimenti x questa passione ti seguo Gfc theannakitchen

    RispondiElimina
  51. non ho twitter, il resto ho fatto tutto!

    RispondiElimina
  52. Spero di vincere incrocio le dita

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...